Disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale “MALDITO ” il nuovo singolo di SOLO ZERO & EGIUANN

Una potente odissea attraverso la vita e la crescita personale, la canzone dipinge l’anima di una giungla urbana dove Solo Zero, diviso tra la gratitudine per chi lo supporta e l’amarezza di chi tradisce, indossa il suo completo di tuta e cammina in bilico tra la luce e l’oscurità. Un bambino una volta, ora un ribelle come a Cuba, cerca la rivalsa.

Cuore spezzato, rimpianti, ma anche la forza di dimenticare il passato ed andare avanti. Il cammino è in salita, ma con determinazione il bambino cresciuto continua a cercare la sua strada verso la libertà.

Un’esperienza musicale unica e coinvolgente, carica e sprezzante, ma anche profonda e struggente a volte; che rapisce dall’inizio alla fine. (Solo Zero – Paolo D’Agostino)

Preparati a ballare senza sosta e lasciati travolgere dalle vibes di questa canzone!

Attraverso le sonorità  Afro-Trap e Drill prodotte da Egiuann, il rapper Solo Zero descrive un viaggio emotivo tra la vita di strada difficile e corrotta, e la crescita personale. Diviso tra chi offre una mano e l’amarezza di chi tradisce, indossa il suo completo di tuta e cammina in bilico tra luce e oscurità.

La traccia, energica e incalzante, travolge l’ascoltatore in un sound moderno e contemporaneo
rimarcando le sonorità afro-trap e afro-drill proposte dal produttore Egiuann. Il connubio tra il sound e
le liriche si dimostra perfetto! Un altro colpo d’autore della EDMUSICRECORDINGS che conferma
l’eccellente collaborazione con il rapper Solo Zero!

CONTATTI

ED MUSIC RECORDINGS

SOLO ZERO     

EGIUANN